La Festa del Mare premiata a Festival Mare !

Eventi | 0 comments | by Ziguele

20170826_220214Festivalmare è un premio. Un riconoscimento prestigioso che viene assegnato ogni anno agli eventi che si sono distinti nell’estate Ligure e che vede dietro le quinte ad organizzarlo il Comune di Sanremo e i giornali “La Stampa” ed “Il Secolo XIX”.

E’ con orgoglio e, ammettiamolo, con un po’ di emozione, che vi comunichiamo che La Festa del Mare di Rapallo, organizzata quest’anno dalla Cooperativa Ziguele dal 9 al 12 agosto, è stata insignita di questo premio, che siamo andati fieramente a ritirare la sera del 26 agosto proprio a Sanremo, all’interno di una serata-spettacolo che ha visto l’alternarsi dei diversi vincitori delle differenti province e un concerto della cantante Mietta.

Progettare la Festa del Mare, in tutto quello che è stato il pre, il durante ed il dopo evento, non è stato banale: abbiamo intrecciato più di 40 eventi in pochi giorni, cercando di soddisfare tutti i gusti…e fortunatamente riuscendoci, come dimostrano le 6000 presenze registrate. Abbiamo concentrato tutte le attività sul mare, per viverlo in maniera sportiva ma anche rilassante, perché fosse una scoperta ma anche un luogo di meravigliato ritorno a casa, per far divertire i piccini ed i meno piccini con laboratori, aperitivi scientifici ed escursioni fra le onde. Non è mancata la musica, ma neanche il silenzio surreale che si prova sott’acqua … insomma abbiamo dato tutto il nostro impegno per regalarvi giornate indimenticabili.

Immaginate quindi che bella sorpresa è stata ricevere la telefonata che ci nominava fra i vincitori del premio Festivalmare 2017, venendo così a mettere la ciliegina su una torta che già ci sembrava ottima e soprattutto a premiare non tanto i nostri sforzi, quanto la passione che ognuno di voi ha dimostrato venendoci a trovare nei giorni della manifestazione.

E’ quindi con Festivalmare 2017 che ulteriormente vi ringraziamo per la vostra fiducia e i vostri sorrisi, che sicuramente sono il premio migliore per noi Ziguele e per il nostro lavoro.

Tags: , , , ,

Comments are closed.

Voci dal mare