20000 Stelle

Eventi

20000La Festa del Mare quest’anno vi offre per la serata conclusiva della manifestazione uno spettacolo a metà fra teatro e scienza, liberamente ispirato alle opere dello scrittore francese Jules Verne.

I fondali, si sa, sono popolati da centinaia di organismi meravigliosi e stravaganti: quanto sarebbe interessante sapere cosa hanno da raccontarci proprio loro in prima persona?

Purtroppo però il mare è il regno del silenzio e d’altra parte anche quando questi organismi emettono suoni noi non siamo in grado di capire la loro lingua … o almeno, questo era vero fino a ieri … grazie al Capitano Nemo, famoso navigante che ha attraversato tutti i mari, la sera del 12 agosto potremo parlare in diretta con alcuni animali incontrati sul fondo marino, accompagnati sul palco da due personaggi d’eccezione: il professor Pierre Arronax e la figlia del Capitano Grant.

Per tutti coloro che hanno celebrato insieme a noi il mare in tutte le sue forme nei giorni della Festa, e per tutti quelli che non sono riusciti ad esserci ma avrebbero voluto, regaliamo questa serata speciale, perché sia un degno “Arrivederci!” avvolti dal blu. L’appuntamento è presso la Spiaggia di Trelo a San Michele di Pagana alle h 21.45.

Ricordiamo che già dalle 21 inizierà l’evento conclusivo sulle note dei Ritmiciclando!
Stay Tuned!

Tags: , , , ,

Comments are closed.