Un tuffo nel blu: snorkeling naturalistico

Escursioni, Eventi | 0 comments | by Ziguele
snorkeling
Un tuffo dove l’acqua è più blu: sicuramente si sta parlando di San Michele di Pagana, dove non solo il mare è bellissimo, ma è anche abitatissimo! Facendo snorkeling insieme alle Ziguele alla Festa del Mare potreste scovare organismi negli angoli più reconditi, provare l’eccitazione di toccarne qualcuno se siete fortunati e avere una panoramica generale degli inquilini del nostro mare e del silenzioso ambiente che abitano, grazie all’introduzione alla gita subacquea che faranno i nostri esperti divulgatori scientifici marini.
Che cosa? Vi piacerebbe ma non siete forniti dell’attrezzatura? E che problema c’è? Abbiamo pensato a tutto e grazie agli sponsor Mares e Decathlon avrete in dotazione tutto il necessario: pinne, maschera, boccaglio e mutina.
Lo snorkeling è uno sport che si pratica con poco materiale e tanta curiosità, prevede un percorso in acqua adatto a tutte le età in cui l’obiettivo principale è osservare l’ambiente sommerso. Se non avete mai  provato vi regalerà un’emozione che ricorderete; se invece siete degli habitué di questo sport, ci sarà una piccola sorpresa anche per voi poiché daremo l’occasione di provare la maschera granfacciale Easybreath della Subea.
Vi invitiamo a provare questa subacquea avventura: ci sarà possibilità ogni giorno e in diversi orari … noi stiamo già lustrando le maschere per voi!
Per maggiori informazioni scarica il programma competo dell’evento al link: http://bit.ly/fdmare17
#Fdmare17
Tags: , , , ,

Comments are closed.

Voci dal mare